Vantaggi per il paziente:

Il sistema di decompressione spinale non chirurgica DRX9000™ è stato realizzato dai nostri tecnici per fornire un valido aiuto agli operatori sanitari nel trattamento dell’ ernie del disco.

Il sistema DRX9000™ costituisce una modalità di trattamento primaria per arginare il dolore e la temporanea inabilità dei pazienti affetti da dolore lombare invalidante e dalla sciatalgia.

Dolore del tratto lombare

Il sistema DRX9000™ è progettato per dare sollievo dal dolore del tratto lombare. Tramite l’applicazione di un allungamento/rilascio della colonna vertebrale indotto dal sistema DRX9000™, la pressione interdiscale viene ridotta e la protrusione discale rientra nelle sua sede e in questo modo si riesce anche a reidratare i dischi vertebrali disidratati.

Etiam eget mi enim, non ultricies nisi voluptatem, illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo nemo enim ipsam voluptatem.

Technical

Etiam eget mi enim, non ultricies nisi voluptatem, illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo nemo enim ipsam voluptatem.

Testimonianze

"Sono stata indirizzata allo studio del Dott. Stephen South , da un mio conoscente che aveva trovato grandi benefici dalle manipolazioni del dottore. Era ormai parecchio tempo che la lombosciatalgia non mi dava tregua, la notte era un continuo svegliarsi e durante il giorno qualsiasi posizione o lavoro che dovevo fare era sempre accompagnato dal dolore. Ho iniziato le sedute con la DRX9000, abbinate alle manipolazioni del Dott. Stephen South e un po’ alla volta il dolore è scomparso, la schiena la sento più elastica e sono riuscita a ritornare a una vita normale, potendo gestire nuovamente la mia giornata e seguire la mia famiglia." Daniela F. - Cavazzale – Vi

"Ero completamente bloccato, non riuscivo a camminare e dopo l’esame della  risonanza magnetica è stata rilevata un’ernia espulsa tra L5 e S1 e  fatti degenerati tra L4 e L5.  avevo già prenotato l’intervento chirurgico, ma mi è stato indicato come ultima possibilità il trattamento con la DRX 9000 e le sedute chiropratiche con il Dr. C. Stephen South. Il mio cruccio era l’impossibilità di utilizzare la moto, la mia grande passione. Ho seguito attentamente i consigli e fatto tutte le sedute e progressivamente il dolore è diminuito fino a sparire. Sono veramente contento, soprattutto per aver ripreso i giri con la mia moto." G. Stefano - Vicenza

"Sono stato indirizzato allo Studio Family Chiropratic Center del Dott. Stephen South da un amico, ero in pessime condizioni, avevo già provato altre terapie senza nessun risultato e da sportivo quale sono ne soffrivo moltissimo anche per l’impossibilità di muovermi. Dopo il trattamento con la DRX 9000 sto proprio bene, sono tornato a praticare il tennis e a svolgere tutte le attività quotidiane. Sento la schiena più elastica e forte." Sergio - Fontaniva pd

"Conoscevo già da tempo la tecnica chiropratica e avevo trovato grande beneficio, però causa il mio lavoro, abbastanza pesante perché devo stare tutto il giorno in piedi, non riuscivo a stare completamente bene. Mi è stato proposto il trattamento con la DRX9000 di decompressione spinale e mi sono lasciato convincere a sottopormi alle 20 sedute sentendo gli ottimi risultati raggiunti da altre persone. Ho avuto un netto miglioramento e ora riesco a fare tutto senza sentire dolore, sono ritornato a praticare attività sportiva, molto importante anche questa per mantenere in buona salute la mia schiena." Leonardo C. - Mestre


Nostra squadra

Dr Stephen South

  • Chiropratica
    Il Doctor South è nato e cresciuto in Canada. Si è laureato nel 1987 presso Palmer College of Chiropractic, Davenport, Iowa. U.S.A. Da quasi trenta anni lavora in provincia di Vicenza. È stato il Chiropratico esclusivo dell’Udinese Calcio, stagione 2001-2002, ed è “certified technician” di Active Release Techniques. Dr. South è socio attivo della Associazione Italiana Chiropratici di Genova, e ha la passione per molti sport e vanta la presenza di molti sportivi nel suo studio.

Johna Doe

  • Person
    Descrizione della posizione lavorativa. Descrizione della posizione. Definizione della posizione

Carle Smith

  • Person
    Descrizione della posizione lavorativa. Descrizione della posizione. Definizione della posizione


Seguici su: